si diosito

liliana felipe:una donna straordinaria…con una discografia infinita

 

se diuccio avesse voluto che non ti masturbassi, o non mi masturbassi

mi avrebbe messo il sesso più giù

o le mani più su

o le tette sulle spalle

o il corpo a batteria

ogni cosa che vedi sono due o tre

ogni cosa che vedi ha il suo dritto e e il suo rovescio

se diuccio avesse voluto che tu non ragionassi o io non ragionassi

mi avrebbe fatto un buco nel cervello

o peli dentro

o il culo sulla fronte, o piedi sulla testa

ogni cosa che vedi sono due o tre

ogni cosa che vedi ha il suo dritto e e il suo rovescio

se diuccio avesse voluto che tu  non bestemmiassi o io non bestemmiassi

mi avrebbe dimostrato la sua esistenza

o mi avrebbe fatto di pietra

o con i peli sulla lngua

o senza l’ombelico

ogni cosa che vedi sono due o tre

ogni cosa che vedi ha il suo dritto e e il suo rovescio

 in versione originale:

si diosito hubiera querido que no me masturbara, o masturbase
me hubiera puesto el sexo más abajo
o las manos más arriba
o las tetas en las espalda
o mi cuerpo a batería
si diosito hubiera querido que no razonara, o razonace
me hubiera hecho un agujero en el cerebro
o los pelos para adentro
o las nalgas en la frente o los pies en la cabeza
si diosito hubiera querido que no blasfemara o blasfemase
me hubiera demostrado su existencia
o me hubiera hecho de piedra
o con pelos en la lengua
o sin hoyo en el ombligo
cada cosa que ves, son dos cosas o tres
cada cosa que ves tiene su derecho y tiene su revés

e per suonarla questi gli accordi

http://www.debatefeminista.com/PDF/1368.pdf

 

e per gustare qualcosina ecco qui il capro espiatorio

el chivo expiatorio

Responder

