Boscaglia interiore con musica e spiaggia

musica e spiaggia

 

Io cerco in uno sguardo profondo

note vibranti

 
Io cerco nell’albero di mango
dei rami che si cullino con la forza
dei venti alisei
 
Io cerco lunghe distese dove il panorama
mi ricordi la mia boscaglia interiore
 
Io cerco la luna, le conchiglie sulla spiaggia,
il mormorio delle onde
 
Io cerco il movimento, le sfide,
un altro sguardo
 
Io cerco le parole che decifrino i miei giorni,
la mappa simbolica della mia esistenza
aquí el original en español, y de paso también la traducción al ingles
la Bruja Rodriguez tra mille altre cose è anche poeta, io solo ho provato a tradurla per una volta, e di passo, ricordare…
Responder

