Yes we fuck! campagna di finanziamento!

frustino

“El sexo no es productivo, es transversal, es libre, es anarquía, es igualitario, es respeto” Raul de la Morena

“Il sesso non è produttivo, è trasversale, è libero, è anarchia, è ugualitario, è rispetto” Raul de la Morena

Mancano solo pochi giorni per partecipare attivamente al crowfunding di Yes We Fuck!

"Il titolo parodia lo slogan della campagna di Obama "Yes we can ". Abbiamo voluto usare un linguaggio esplicito e tono divertito, ci sembrava particolarmente adatto per un documentario sulla sessualità e la diversità funzionale. 
Abbiamo iniziato a fine 2012 con l'idea di fare qualcosa che possa contribuire a cambiare l'immaginario collettivo di persone con
disabilità, rendendo visibile la loro condizione di esseri sessuali e sessuati, mostrando i loro corpi come desiderabili e desideranti!"
Così i due ideatori del progetto spiegano, in un'intervista  a Pikara, da dove nasce il titolo del documentario, che vede coinvolte diverse persone e che per diventare realtà ha ancora bisogno di almeno 500 quote sostenitrici.

Yes we fuck, è un progetto aperto e indivenire, infatti oltre a partecipare al crowfundig di verkami si può anche contruibire girando un video di massimo 10 secondi dicendo cosa è il sesso per te. Alcuni di questi video appariranno nel documentario oltre alle 6 storie già in corso, che spaziano da un laboratorio di postporno alla storia d’amore, passando per eiaculazioni femminili e lasciando spazio anche per chi vuole partecipare in prima persona durante la campagna di finanziamento. Infatti la quota mecenate di 450 euro prede come premio la registrazione della propria storia con il supporto dello staff di YWF e partecipazione al documentario; con 20 euro invece acquistate in anticipo la vostra copia del documentario e finanziate il progetto, ma bastano anche 5 euro, insomma 5 o 450 ma SOTTOSCRIVETE!!!

Anuncios

Responder

Introduce tus datos o haz clic en un icono para iniciar sesión:

Logo de WordPress.com

Estás comentando usando tu cuenta de WordPress.com. Cerrar sesión / Cambiar )

Imagen de Twitter

Estás comentando usando tu cuenta de Twitter. Cerrar sesión / Cambiar )

Foto de Facebook

Estás comentando usando tu cuenta de Facebook. Cerrar sesión / Cambiar )

Google+ photo

Estás comentando usando tu cuenta de Google+. Cerrar sesión / Cambiar )

Conectando a %s